Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Un corso per le famiglie che vogliono prendersi del tempo per ritrovarsi, stare insieme, divertirsi e…ballare! Una cosa basilare per crescere nella gioia insieme, ritrovare l’intesa nei gesti semplici, guardarsi negli occhi, sentire il corpo che a poco a poco si scioglie e si lascia andare, muovere gli stessi passi, in armonia, come nella vita.

L’intimità della coppia spesso è difficile da ritrovare dopo la nascita di un figlio ma nella stanza dopo poco tempo era palpabile,ogni coppia si guardava negli occhi e magicamente tutto il resto spariva.

Impossibile con i bambini piccoli?
E invece no! Se sono molto piccini potrete tenerli in fascia o marsupio che vi fornisce la fascioteca e se sono un pò più grandi possono giocare nell’area bimbi, guardando la mamma ed il papà amarsi e ballare assieme!?

I bambini in fascia si addormentano ascoltando il cuore della mamma, gli ormoni della felicità creano un’atmosfera magica!

I nostri figli hanno pochissimi bisogni, li possiamo contare sulle dita di una mano e nessuno di questi è un prodotto o qualcosa di esterno alla famiglia.
Ritroviamo la gioia di stare insieme, semplicemente divertendoci, osservandoci, stando l’uno accanto all’altro!!

➡️➡️➡️➡️Per Info e Prenotazioni: Serena 339 600 76 83

?Chi Siamo:
Serena Berrettini: Insegnante – Animatrice – Coreografa dal 2004

Dal 2004 al 2009 ha collaborato con l’associazione “Charlie Rock” come animatrice, insegnante di ballo e ballerina in spettacoli televisivi locali (Regione Emilia Romagna; Lazio; Marche; Campania; Umbria; Abruzzo; Toscana; Lombardia), nei DVD di “Corsi di Ballo”, e in spettacoli teatrali (di Michele Pecora e Peppino di Capri)
Nell’anno 2005 ha collaborato con l’Associazione Culturale “Summer Jamboree” come ballerina in spettacoli televisivi nazionali (“Meno Siamo e Meglio Stiamo” di Renzo Arbore), locali (Regione Lombardia), e come animatrice presso la BIT di Milano.
Dal 2005 collabora con diversi fotografi e studi fotografici come foto-modella per la realizzazione di servizi in stile Retrò, con abiti e pettinature vintage originali dell’epoca.
Dal 2005-2013 ha collaborato con l’Istituto Alberghiero “Panzini” di Senigallia (AN) come insegnante di ballo e ballerina in occasione di spettacoli teatrali scolastici.
Nel 2009 ha collaborato con la Scuola Primaria di Scapezzano (Senigallia -AN- ) come insegnante di coreografie per bambini in occasione della recita scolastica.
Nel 2009 ha collaborato nella realizzazione di servizi televisivi locali (Regione Marche) con la giornalista Simona Sessa come ballerina ed animatrice di serate a Tema.
Negli anni 2009 e 2010 ha collaborato con la compagnia teatrale “Step” come ballerina negli spettacoli “Renzo e Lucia & Co.” e “Criminal Records”.
Dal 2009 organizza Eventi a Tema nel Centro Italia e Corsi di Ballo anni ‘40-‘50 e Country in diverse sedi nella provincia di Ancona e Pesaro .
Dal 2010 al 2012 ha collaborato con la Redazione del Free Press Marchigiano “My Almanacco”, come promotore di spazi pubblicitari, ed elaborazione della rubrica itinerante “All Night Long” di Bigodino Pin Up.
Nel 2011 ha collaborato con la Scuola di danza “MA.MO. Dance” di Falconara, come insegnante di Jumpin’ Jive, Boogie Woogie e Country, e con la Sala Disco “Lanterna Azzurra” di Corinaldo (AN) nell’organizzazione di Serate a Tema Anni ‘50 e Country.
Dal 2012 collabora con il Gruppo “The Climbers”, per l’organizzazione di serate a tema Country.
Dal 2012-2016 ha collabora con l’associazione Zap Juice & Skyline nell’organizzazione di Corsi di Ballo e Serate a Tema anni ‘40-’50.
Nel 2017 ha fondato inseme a Riccardo Romagnoli l’Associazione Sugar Swing, Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro che propone, con la sua Scuola di Ballo, corsi di Jumpin’ Jive, Lindy Hop & Boogie-Woogie; organizza inoltre, Eventi itineranti musicali anni ’40 e ’50 con DJset e LIVEband.

Scrivi un commento