DANZANDO CON LA LUNA – WOMB BLESSING MONDIALE

Home » Eventi » DANZANDO CON LA LUNA – WOMB BLESSING MONDIALE
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

‘Danzando con la luna’ è rivolto a coloro che desiderano dare spazio, in piena libertà, al movimento di un corpo che respira, crea, comunica e danza la vita.
Durante il percorso ci focalizzeremo sull’espressione del nostro sé interiore creando uno spazio di libertà, creatività e unione attraverso pratiche di danza creativa e di danze in cerchio.
Ci uniremo inoltre a 200.000 donne in tutto il mondo e a quasi 6.000 Moon Mother, partecinpando alla Womb Blessing Mondiale – Risveglio delle Energie Femminili – un dono inviato a distanza da Miranda Gray – e sostenuto dalle Moon Mother del mondo – che celebra e risveglia le nostre energie femminili, porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Sacro Femminile.

Per partecipare:
– Iscriviti entro le ore 22:00 (orario inglese) del 14 agosto – http://www.mirandagray.co.uk/register.html (scegliendo come orario le 24:00) e riceverai una mail di conferma dell’iscrizione (verifica anche la cartella dello spam) da Miranda Gray contenente il link per scaricare le istruzioni e le meditazioni.

La Womb Blessing è un percorso per tutte le donne: con o senza utero, con o senza ciclo mestruale. Per ricevere l’energia della Sacralità Femminile è necessario iscriversi a ogni Womb Blessing alla quale si desidera partecipare.

Anche gli uomini possono registrarsi per ricevere il Dono/Gift Mondiale: un’alta energia d’amore e di luce del Sacro Femminile, specificamente per gli uomini, per validare la loro energia maschile virtuosa ed esprimere in modo ancora più autentico la polarità maschile.

Ecco il link dedicato alle iscrizioni degli uomini: http://www.mirandagray.co.uk/register-men.html (scegliendo come orario le 24:00)
– le iscrizioni chiudono alle ore 22:00 – orario inglese – del 14 agosto.

Occorrente per le donne:

– 2 ciotoline (meglio in vetro o ceramica)
– uno scialle
– una candelina tealight
– una bottiglietta d’acqua
– qualcosa da sgranocchiare
– se vuoi qualcosa da posare sull’altare

Occorrente per gli uomini:
– un bicchiere
– un’immagine o un oggetto che rappresenti per te il Sacro Femminile

Info e prenotazioni per partecipare a questo incontro:

– Moon Mother Mentor Martina: 3467550798 e-mail: ladanzaelavita@gmail.com
– Doula Maki: 338 8406457

Per garantire la tua partecipazione è importante inviare conferma via e-mail o telefono. I posti sono limitati.

Con amore ❤

Martina

Leave A Comment