MINDFULNESS PSICOSOMATICA

Home » Eventi » MINDFULNESS PSICOSOMATICA
Caricamento Eventi

Il 30 Aprile Àpara allarga il suo respiro proponendo il primo corso di MINDFULNESS PSICOSOMATICA in 10 incontri per avvicinare la consapevolezza collettiva alla madre terra.

La vita, la società moderna e la quotidianità ci hanno allontanati dal nostro sé più intimo. La mindfulness, con l’utilizzo di semplici tecniche che hanno alle spalle una storia centenaria, ci aiuta a riconnetterci con noi stessi e con la terra, sentendoci un essere unitario legato ad ogni altro essere vivente.

Durante i nostri incontri impareremo a riconoscere e prendere consapevolezza dei blocchi psicosomatici per trasformarli grazie alle risorse personali di ognuno.
Sperimenteremo insieme tecniche dolci di consapevolezza psicosomatica, lavoro sul corpo, energetica, respirazione e meditazione, un insieme perfetto che aiuta ad alleggerire gli stati di ansia, stress e depressione ma anche insegna ad assaporare pienamente ogni momento della vita.
Quando la mente si libera e il corpo si rilassa ci sentiamo un tutto con chi ci è affianco e ricomincia il piacere di sentirsi vivi su questa terra.

Conduce il cerchio: Sofia Magrini, psicologa clinica, conduttrice di mindfulness psicosomatica.
Avvicinatasi alla Mindfulness l’ha subito sentita sua e sente che portare a conoscenza quante più persone sia la sua bellissima missione

IL CORSO INIZIA IL 7 MAGGIO E FINISCE IL 9 LUGLIO.
10 INCONTRI DALLE 18 ALLE 19.30 TUTTI I MARTEDI.

MARTEDI 30 APRILE offriremo un assaggio e vi presenteremo i temi degli incontri.

LA PRESENTAZIONE è gratuita ma è obligatoria la prenotazione!!!

INFO E PRENOTAZIONI Sofia 3382160854

Leave A Comment